La Fondazione dispone di un grande archivio in formato digitale di immagini d'arte, d'architettura, d'interni e d'esterni.

Tale archivio, di molte decine di migliaia di pezzi, rinviene dalla pluridecennale attività del suo Fondatore, e costituisce patrimonio fondamentale sia per la valorizzazione delle opere - vuoi con pubblicazioni vuoi con mostre vuoi con altri strumenti - sia per la loro conservazione e studio.

Il grande formato di ciascun pezzo in archivio e la qualità accurata della sua digitalizzazione, nativa o acquisita che sia, sono la cifra di una attenzione estrema alla qualità esecutiva.

Le possibilità di valorizzazione ulteriore, sia con pubblicazioni tradizionali, sia con media digitali, sia ancora con mostre ed eventi, costituisce un fattore di grandi potenzialità.